I Sacerdoti

Mons. Marco Fabbri (parroco)

Don Marco Fabbri è nato a Pisa, il 6 settembre 1963. Residente a Morrona di Terricciola (PI), dopo gli studi liceali, nel 1983, è entrato nel Seminario Maggiore di Firenze ed è stato ordinato sacerdote dal vescovo Vasco Giuseppe Bertelli il primo aprile 1989.
Ha conseguito la licenza in teologia dogmatica presso la Pontificia Università Gregoriana nel 1992.
Dal 1989 al 1993 è stato vicario parrocchiale del Duomo di Cecina.
Nel 1993 è stato nominato Parroco di San Giusto in Volterra.
Nel 2005 viene trasferito alla Parrocchia della Basilica Cattedrale di Volterra.
Nel novembre 2010 è stato nominato Parroco del Duomo di Cecina e, nel dicembre 2011, Parroco di S. Andrea Apostolo a Cecina Mare.
È vicario generale della Diocesi di Volterra e docente di Teologia Dogmatica presso lo Studio Teologico Interdiocesano “Mons. Enrico Bartoletti” di Pisa.

Don Michel Habimana (vicario parrocchiale)

Don Michel Habimana è nato il 3 gennaio 1983 a Gasekanya, in Burundi. E' stato ordinato Sacerdote il 12 luglio 2014, nella diocesi di Ngozi. Ha conseguito il dottorato in storia della Chiesa, presso la Pontificia Università Gregoriana.

Don Remy Sinabajije (vicario parrocchiale)

Don Remy Sinabajije è nato il 9 dicembre 1981 a Munini Matongo, in Burundi. E' stato ordinato Sacerdote il 9 luglio 2011, nella diocesi di Ngozi. Ha conseguito la licenza in teologia pastorale presso la Pontificia Università Lateranense.