I Sacerdoti

Mons. Marco Fabbri (parroco)

Don Marco Fabbri è nato a Pisa, il 6 settembre 1963. Residente a Morrona di Terricciola (PI), dopo gli studi liceali, nel 1983, è entrato nel Seminario Maggiore di Firenze ed è stato ordinato sacerdote dal vescovo Vasco Giuseppe Bertelli il primo aprile 1989.
Ha conseguito la licenza in teologia dogmatica presso la Pontificia Università Gregoriana nel 1992.
Dal 1989 al 1993 è stato vicario parrocchiale del Duomo di Cecina.
Nel 1993 è stato nominato Parroco di San Giusto in Volterra.
Nel 2005 viene trasferito alla Parrocchia della Basilica Cattedrale di Volterra.
Nel novembre 2010 è stato nominato Parroco del Duomo di Cecina e, nel dicembre 2011, Parroco di S. Andrea Apostolo a Cecina Mare.
È vicario generale della Diocesi di Volterra e docente di Teologia Dogmatica presso lo Studio Teologico Interdiocesano “Mons. Enrico Bartoletti” di Pisa.

Don Leonardo Lotti (vicario parrocchiale)

Leonardo Lotti è nato a Cecina il 10 settembre 1995. Dopo la maturità al liceo “Fermi” di Cecina e la laurea triennale in ingegneria a Pisa, nel 2017 è entrato in Seminario per la Diocesi di Volterra, svolgendo i suoi studi presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale, come alunno del Seminario Maggiore di Padova.
Il 25 giugno 2023 è stato ordinato diacono e il 6 aprile 2024, presbitero, dal Vescovo Roberto Campiotti.

Don Remy Sinabajije (vicario parrocchiale)

Don Remy Sinabajije è nato il 9 dicembre 1981 a Munini Matongo, in Burundi. E' stato ordinato Sacerdote il 9 luglio 2011, nella diocesi di Ngozi. Ha conseguito la licenza in teologia pastorale presso la Pontificia Università Lateranense.