I Sacerdoti

Mons. Marco Fabbri (parroco)

Don Marco Fabbri è nato a Pisa, il 6 settembre 1963. Residente a Morrona di Terricciola (PI), dopo gli studi liceali, nel 1983, è entrato nel Seminario Maggiore di Firenze ed è stato ordinato sacerdote dal vescovo Vasco Giuseppe Bertelli il primo aprile 1989.
 Dal 1989 al 1993 è stato vicario parrocchiale del Duomo di Cecina, collaborando con l'Arciprete Mons. Ugo Bocelli.
 Nel 1993 è stato nominato Parroco di San Giusto in Volterra.
 Nel 2005 viene trasferito alla Parrocchia della Basilica Cattedrale di Volterra.
E' stato per 13 anni assistente del settore giovani dell'Azione Cattolica e dal 2001 è Assistente Diocesano dell'Associazione.
 Dal 1996 è Rettore del Seminario Diocesano e dal 2003 Vicario Generale della Diocesi.
 Ha conseguito la licenza in Teologia Dogmatica presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma ed ha svolto incarichi di insegnamento presso il Pontificio Seminario Regionale "Pio XII" di Siena, presso l'Istituto di Scienze Religiose "Stenone" di Pisa e presso lo Studio Teologico Interdiocesano di Camaiore. Nel novembre 2010 è stato nominato Parroco del Duomo di Cecina e, nel dicembre 2011, Parroco di S. Andrea Apostolo a Cecina Mare.

don Reno Pisaneschi (vicario parrocchiale)

Don Reno Pisaneschi è nato a Castagneto Carducci il 19 marzo 1924 ed è stato ordinato Sacerdote dal Vescovo Antonio Bagnoli il 27 giugno 1948. L’anno successivo venne nominato Parroco di Collalto di Casole d’Elsa, in provincia di Siena, ministero che ha svolto fino al 1958, quando fu nominato vicario parrocchiale della Parrocchia dei Santi Giuseppe e Leopoldo in Cecina. È stato per molti anni cappellano dell’Ospedale Civile.

don Leandro César Martins (sacerdote collaboratore)

Don Leandro César Martins è nato a Candido Mota (San Paolo – Brasile) il 4 settembre 1986 ed è stato ordinato Sacerdote il 3 agosto 2012 per la Diocesi di Assis. Dopo 6 anni di esperienza pastorale in Brasile è stato inviato dal suo Vescovo a Roma, per proseguire gli studi in diritto canonico presso la Pontificia Università Lateranense.

don Toms Priedolins (sacerdote collaboratore)

Don Toms Priedolins è nato a Kuldiga, in Lettonia, il 7 ottobre 1980.
E’ stato ordinato sacerdote il 5 giugno 2005 ed è stato parroco per alcuni anni nella sua diocesi di Liepaja. Lo scorso anno il suo vescovo lo ha inviato a Roma per la licenza in teologia spirituale presso la Pontificia Università Gregoriana.